Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Riapre la Scuola di teatro e musical di Antonio Ricchiuti

«Benvenuti a teatro dove tutto è finto ma nulla è falso»,
con queste parole Antonio Ricchiuti dal via alla nuova stagione. La scuola che per tre anni ha calcato il palcoscenico del teatro Vittorio De Sica di Peschiera Borromeo, si sposta presso la palestra Step in Fit in via Amendola nella adiacente Robbiano di Mediglia.
La nuova location garantisce continuità al progetto dando la possibilità ai 66 allievi della scuola di proseguire le attività in attesa che il Comune di Peschiera Borromeo  assegni la nuova gestione per il Cinema Teatro De Sica.
La sede dei corsi è facilmente accessibile si trova vicino alla Posta di Peschiera Borromeo pur essendo nel territorio di Mediglia. Ci sono tre corsi differenziati per fascia di età:
- Allievi dai 4 ai 9 anni “Re leone”,  musical, danza classica, danza moderna, recitazione, canto
- Allievi dai 10 ai 15 anni “Peter Pan”,  musical, danza classica, danza moderna, tip tap, recitazione, canto
- Allievi dai 17 anni “La bella e la bestia”,  musical, danza classica, danza moderna, recitazione, canto
Inoltre sono previsti dei corsi diurni rivolti a qualsiasi età con lezioni di recitazione e dizione.
Per tutti le audizioni si svolgeranno domenica 21 settembre dalle 9 alle 12 dalle 14 alle 18 presso la Palestra Step in Fit in via Amendola 13/15 , Robbiano di Mediglia.
Per ogni informazione 347.4190.962 www.tuttiallopera.com
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi