Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

PiscinaPiscinaSi è rivelata un grande successo di pubblico la manifestazione “Un tuffo al tramonto”, organizzata presso il centro natatorio comunale dalla Sport Management, che da qualche mese gestisce la struttura.

Happy hourHappy hourL’evento, che ha fatto il suo esordio domenica 6 luglio, diverrà un appuntamento fisso per l’intera estate, tutte le domeniche sino al 7 settembre prossimo.
L’appuntamento ha previsto un happy hour dalle 19:00 alle 22:00, il tutto accompagnato da tanta musica e giochi per bambini, anticipato da un pomeriggio scandito da lezioni di acquafitness, nuoto e personal training, per tutti gli amanti del benessere.

Le oltre 200 persone intervenute, hanno applaudito l’iniziativa con soddisfazione, definendola come un modo divertente e innovativo di vivere la piscina.
Al pomeriggio era presente anche la neo eletta giunta comunale, compreso il sindaco Luca Zambon, che ha voluto simbolicamente tenere “a battesimo” l’evento, che scandirà l’estate dei peschieresi. «Si tratta di un’occasione utile per far conoscere le attività di Sport Management ai nostri utenti – ha commentato il capo area, Fabrizio Tamiazzo – . Gestiamo il centro da pochi mesi e stiamo lavorando duramente per proporre molti servizi al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri iscritti».

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi