Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Concorso di bellezza tutto al maschile protagonista alla notte bianca sabato scorso a Peschiera Borromeo, “Galleria Borromea Shopping center”. Organizzato dall' Agenzia Dimensione Moda, nota agenzia, presente sul territorio nazionale da circa vent’anni,  esclusivista per l'anno 2014, (Regione Lombardia, Valle d'Aosta e, parte della Regione  PIemonte) del Concorso nazionale  di  Mister Italia. Da questo concorso maschile della  Claudio Marastoni Communication, sono usciti alcuni dei più noti personaggi del mondo dello spettacolo quali: Gabriel Garko, Giuseppe Lago, Nicola Canonico, Raffaello Balzo, Beppe Convertini, Karim Capuano, Leonardo Tumiotto, Marco Mazzanti e, tanti altri... . La manifestazione si svolge su tutto il territorio Nazionale da Marzo a Settembre contando più di 200 selezioni. Al concorso, possono partecipare ragazzi con età compresa tra i 16 e i 32 anni compiuti. 
La finale regionale di sabato presentata dalla bellissima Chiara Pisa, ha visto sul podio più altocon accesso diretto alle semifinali nazionali. FASCIA “L’UOMO IDEALE D’ITALIA”  NICOLA DI FEDERICO  19 anni  di Alzano Lombardo  (BG).
Il giovane bergamasco,  l'ha spuntata sugli altri 6 bellissimi boy che si sono sfidati sulla passerella del centro commerciale, con abito elegante e la tanto ambita uscita in “costume da bagno”, che ha letteralmente fatto impazzire le donne presenti in giuria e tutto il variegato pubblico presente alla kermesse. Per le altre fasce sono risultati vincitori
 
 MISTER TALENTO
ANTONIO TOCCO ANNI 24  RESIDENTE A COLOGNO MONZESE (MI)
 
IL VOLTO + BELLO D’ITALIA
LUCA MARTINENGHI ANNI 23 RESIDENTE A BRESCIA (BS)
 
UN BELLO PER IL CINEMA
MANUEL TRECCANI ANNI 23 RESIDENTE A MONTICHIARI (BS)
 
 IL MODELLO D’ITALIA
ANTONY STRACCINI ANNI 21 RESIDENTE A SESTO S.GIOVANNI (MI)
 


Sabina Dall'Aglio
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi