Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il Parco della Vettabbia a Civesio ospiterà nel pomeriggio di domenica 8 giugno la nona edizione dell'iniziativa “Cani Simpatia”, organizzata da Laika & Balto Onlus (associazione tutela cani abbandonati e altri animali) con il patrocinio del Comune di San Giuliano.
In programma c'è una gara “semiseria” aperta a tutti i cani; le iscrizioni sono ad offerta libera e si effettuano direttamente in loco, dalle ore 14 fino alle ore 15.
L'inizio della sfilata è fissato per le ore 15, mentre alle 17 circa verranno effettuate le premiazioni del “Podio Simpatia”.
Nell'area saranno allestiti gli stand dell'associazione; ci sarà inoltre spazio per i giochi dedicati ai bambini. Ospite della gara sarà un “Wash dog”.
“E' una simpatica manifestazione, in cui a prevalere non è lo spirito di competizione ma la partecipazione: oltre alla originalità, è come se venissero premiate la cura e l'amore per i quattrozampe.
La collaborazione con l'associazione Laika & Balto prosegue da anni, insieme sono state realizzate diverse iniziative.
Nella rinnovata cornice del Parco Vettabbia, tutti insieme potremo vivere un pomeriggio diverso”, ha commentato l'assessore all'ambiente, ecologia e parchi
cittadini Maria Grazia Carminati, che interverrà domenica pomeriggio.
Il ricavato della manifestazione verrà devoluto a Laika & Balto Onlus per il mantenimento e le cure degli animali.
In caso di pioggia l'evento si svolgerà domenica 15 giugno; il Parco della Vettabbia è situato a Civesio (via Don Minzoni/via Civesio).
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi