Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

E’ quello andato  “In onda” all’Arena del Sole venerdì  30 maggio a cura dei ragazzi dell’AIOSS, l’Associazione  di via Trieste a San Giuliano Milanese, che si occupa dei ragazzi  svantaggiati. Con un preparatore di eccezione come il sig. Stefano Chiodo, direttore del Teatro Instabile di Sesto Ulteriano. Li ha aiutati ad organizzarsi, li ha guidati.  L’idea è nata in ottobre. E a gennaio è partito il progetto. Un telegiornale con le  notizie che vorremmo sentire, cronaca bianca! Le hanno inventate tutte loro,Alessia, Roberta, Alessandro, Alessandra, Angelo, Cristina, Marco, Barbara, Andrea G. e Andrea V. Riccardo, Claudio, Tamara, Patrizia. Ed è nato un talk-show, con interviste a Gerry Scotty,  Flavio Insinna, Max Pezzali e Maria De Filippi… E poi le notizie sportive, meteorologiche, ricette di cucina. Le hanno scritte, per non dimenticarle, e le hanno ripetute tante volte in modo da non aver bisogno del copione, e così è stato.
Hanno scelto le musiche e le canzoni per i diversi “servizi”, e il corpo di ballo le ha ballate tutte! Al termine i complimenti della Presidente Mariangela Galliena, e i tanti e forti applausi dei numerosi parenti, volontari e amici di altre associazioni. Sono stati veramente bravi. Sono queste le cose belle che fanno crescere e riflettere sui valori che si perseguono.ù

Rdazione RecSando. Angela Vitanza

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi