Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Locandina-webIl famoso chitarrista dei mitici Pooh, sarà a San Giuliano Milanese il 13 Aprile prossimo, per un pomeriggio da trascorrere con i propri fans, a cui si racconterà, intermezzando con musica del suo repertorio e altro. Ma questo lo racconteremo dopo....se avremo la fortuna di assistere all'evento....Perché la nota dolente, è che i posti per assistervi sono esauriti, come si può vedere dalla locandina...
L'idea di portare Dodi a San Giuliano, è stata di una sua fan sangiulianese, Laura, normale impiegata d'amministrazione in una società, che ha incominciato a seguirne gli incontri in varie località, e ha pensato che sarebbe stato bello farlo esibire nella nostra città. Lo ha contattato, e avuta risposta positiva ha iniziato a cercare lo spazio dove ospitarlo. Non pensava che avrebbe trovato tanti ostacoli a trovare una "Location", visto il famoso nome dell'ospite. Anzi, tenendo conto che parte dell'incasso sarà devoluto alla LILT, pensava che avrebbe potuto ottenere il Patrocinio (senza oneri ) del Comune. E invece causa cavilli burocratici, le è stato negato. Incomincia dunque la ricerca di un luogo dove poter tenere l'evento. Laura conosce Diego Lana, giovane imprenditore sangiulianese, arrangiatore musicale, che ha trasformato la passione della sua vita, ovvero la musica, nel suo lavoro. Ha infatti aperto nel settembre 2012 in via Cechov, in un grande capannone Industriale "Armònia", un centro musicale. Spazi con sale di registrazione, addirittura tre, climatizzate, ben insonorizzate, con strumentazioni di alto livello. (Dove si tengono corsi di musica: Chitarra, Batteria, Tastiere e Pianoforte, e ancora Canto moderno, basso, sax e percussioni con insegnanti di alto livello). Ed una splendida area relax. Grande abbastanza per ospitare questo evento. Diego "sposa" il progetto di Laura, e l'organizzazione si mette in moto. La voce si sparge via web, e in quattro giorni, i posti disponibili, un centinaio, si sono esauriti.
A dimostrazione che bisogna combattere con caparbietà e passione per realizzare sogni in cui crediamo.


Redazione RecSando Angela Vitanza – Foto Luigi Sarzi Amadè

Galleria Fotografica:

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi