Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Indice articoli

 

 

 

 

“I.A.” questo il nome della nuova associazione sangiulianese fresca fresca di inaugurazione lo scorso 24 febbraio all’Arena del Sole.

Ma cosa si cela dietro l’acronimo della neonata associazione giovanile? “Intelligenza Artificiale” ma anche “Idee e Azione”: le basi per un cambiamento della realtà giovanile sangiulianese, ma non solo.

 

 

I fondatori dell’associazione sono la 19enne Elisabetta Lapa di Melegnano e i tre ragazzi che la scorsa estate hanno attraversato lo Stivale realizzando il progetto “Viaggio in Italia con Goethe”: i 21enni sangiulianesi Davide Polimeni e Sebastian Emidi, e il 23enne Miguel Baidal di Milano.

Due i principali obbiettivi del nuovo progetto: creare un gruppo di giovani che riescano a mettere in pratica idee per migliorare San Giuliano, ma soprattutto svegliare la città che non deve più essere considerata un paese dormitorio.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi