'> '>

Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

Prima e dopo la cura

[Appello ascoltato!!!!! (Recsando 1 agosto 2013]

Con l'obiettivo di migliorare il decoro dell'area presso la fonte di  via Campoverde, è stato fatto un primo intervento di manutenzione: è  stata completamente rifatta l'aiuola che circonda l'erogatore d'acqua. 
Lo spazio dove ora sono visibili fiori e piantine fino a qualche settimana era  ricettacolo di rifiuti e acqua stagnante.

 


“Stiamo progettando una riqualificazione complessiva: la nuova aiuola è il  primo passo. Verrà realizzata un'adeguata manutenzione a marciapiedi e strade; è  prevista inoltre un'apposita area cani e una pista ciclabile”, ha spiegato l'assessore alle Opere Pubbliche Mario Oro, che aggiunge: “la fonte Campoverde e  la zona circostante dei giardini avranno un aspetto diverso e più decoroso: 
intendiamo fare un intervento di cambiamento radicale.
Nel frattempo, grazie ai primi lavori l'aspetto dell'area comincia  a migliorare, dopo anni di incuria.
A costi sostenibili vogliamo più verde, maggiore pulizia, in un luogo  che merita di essere valorizzato”.

 

  Prima dell'intervento 

prime della cura - casa dell'acqua san giuliano milanese


Dopo l'intervento
dopo la cura - casa dell'acqua san giuliano milanese


Inviato da Valerio Esposti

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi