Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Aggredisce anziano e fugge via
Coinvolto in un incidente, spintona un anziano e poi fugge via

Protagonista dell’episodio S. M., un 54enne di San Giuliano che è scappato subito dopo l’episodio. L’uomo è stato rintracciato dagli agenti della polizia locale e denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Il fatto è accaduto in via Dei Giganti poco dopo le 15.00. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti una coppia di anziani era in macchina, quando è stata urtata da un’apecar. Nonostante i danni lievissimi ne è scaturita una violenta lite e il conducente dell’apecar, visibilmente ubriaco, ha aggredito fisicamente l’85enne alla guida della vettura.

Alla fine è risalito sul mezzo e si è allontanato, ma oramai era stata allertata la polizia locale e i vigili hanno in breve tempo rintracciato l’uomo. Portato in caserma è stato riconosciuto dalla vittima.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi