Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

UC SANGIULIANESE - 15 Settembre 2019


Album Fotografico su Flickr - 62 foto

Grandi e piccoli tutti in gara nel pomeriggio di domenica 15 Settembre:
mancano ancora due domeniche e anche l'anno ciclistico 2019, sarà concluso.
 
Gli ESORDIENTI hanno gareggiato a Fornovo San Giovanni (BG) nel 1°Trofeo Comune di Fornovo "ART COSMETIC". Organizzazione impeccabile, circuito di 4 km da ripetere piu' volte. Per i ragazzi del 1°anno, nati nel 2006 il migliore dei nostri è stato Matteo Biggini arrivato 10°, finalmente per lui un piazzamento nella TOP 10. Buona la prova anche di Mattia Baldiraghi 18° e Riccardo Monti nel gruppone della volata.
Per la gara del 2°anno vittoria di un atleta della Romanese andato in fuga, dal terzo dei 10 giri con un altro ragazzo della Gazzanighese, accumulando oltre un minuto di vantaggio. Dopo le premiazioni la ART Cosmetic ha offerto a tutti i partecipanti un omaggio e un bel rinfresco all'interno del giardino dell'azienda.
 
Mentre da Gessate (MI) dai GIOVANISSIMI tornano con due vittorie: nei G1 con Marco Cariato e nei G4 con Samuel Minardi. Gli altri piccoli hanno concluso con impeggno la propria gara.

redazione recsando - paolo biggini

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 

 
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi