Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Dire grazie e dirsi grazie: E' terminato l'anno scolastico delle scuole dell'infanzia!< div style="text-align: justify;">


A  conclusione del primo anno di scuola che ha visto le due scuole dell’infanzia parrocchiali sotto una unica direzione e sotto un unico coordinamento, domenica 16 giugno u.s.  si è svolta  una gioiosa celebrazione eucaristica nella chiesa di San Marziano a Sesto Ulteriano: per dire grazie a Dio per e meraviglie ricevute e dire grazie a tutti coloro che hanno sostenuto da vicino e da lontano la missione educativa delle scuole.
La chiesa era  gremita di bambini e adulti che di sono lasciati guidare dal bravissimo Raimond Bahati direttore del coro Elikya del Coe - Centro Orientamento Educativo -  che ha proposto canti dal mondo rendendo così molto solare e allegra la celebrazione.
E tra la gioia anche qualche lacrima di commozione : un abbraccio fraterno tra il prevosto  don Luca e il vicario don Antonio al termine del suo mandato a Sesto Ulteriano.
Instancabile il suo operato negli undici anni di permanenza, ha sottolineato il prevosto ringraziandolo e comunicando ufficialmente il suo nuovo incarico a Carpiano.  Successivamente  ha annunciato  il nome del suo successore: Don Paolo Cantù. 
Ai ringraziamenti  si è unito anche il grazie da parte della scuola dell’infanzia San Francesco che don Antonio  per 11 anni ha aiutato a crescere.
E' seguito poi un pomeriggio di festa col pranzo in oratorio con  le famiglie delle due scuole riunite agli stessi tavoli. 
Il cammino è solo all’inizio: grandi passi ci aspettano a settembre!!! Intanto godiamoci gli ultimi giorni di scuola e il centro estivo!!! 
La coordinatrice Giuliana Negroni

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 

 
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi