Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

UC SANGIULIANESE - Le gare del 16 Giugno 2019
 
Domenica 16 Giugno in mattinata gli Esordienti hanno gareggiato a Legnano (MI) prova valevole per il Campionato Provinciale. Unica gara di categoria con i ragazzi del primo e secondo anno, nati nel 2005 e 2006. 122 i partenti, trasferimento dalla zona industriale di Legnano, e start da Gorla Minore per immettersi sul circuito di 6 km circa da ripetere due volte con la dura salita con punte del 13% di Lonate Ceppino, e poi ritorno verso l'arrivo a Legnano. Gara dura visto il percorso, il migliore dei nostri ragazzi in "gialloblu" è stato Matteo Biggini arrivato 11° per il primo anno. Tutti i ragazzi hanno concluso la prova. piccola caduta di Riccardo, senza conseguenze.
Per la cronaca la gara e'stata vinta da Sierra David nato nel 2005, della Ciclistica Biringhello alla media di 33.278 km/h.
 
Mentre nel pomeriggio i piccoli Giovanissimi sono stati in gara a Romanengo (CR), dove i migliori risulatai sono stati di Marco Cariato 6° nei G1, Samuel Minardi 2° nei G4, Guglielmo Balconi 5° nei G6. Hanno gareggiato anche Beatrice, Francesco e Samuele.
 
Alla prossima settimana

redaziione recsando - Paolo Biggini

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 

 
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi