Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

E' sempre un evento molto atteso per i donatori  l'incontro pubblico con il direttivo AVIS che riconosce loro l'impegno costante che si sono presi da anni di donare il sangue, ovvero gocce di vita, agli enti ospedalieri che sono in costante ricerca della materia prima per le trasfusioni per i malati che ne hanno bisogno. Per l'AVIS sangiulianese è il 47mo Compleanno, e questa manifestazione quest'anno è stata inserita nelle due settimane di eventi organizzati da molte delle 150 Associazioni del Territorio. Un calendario fittissimo di attività, ma che ritaglia anche spazio per premiare gli sforzi dei volontari, ma in questo caso principalmente i meriti di chi questa Associazione, possiamo ben dire che la tiene in vita. La manifestazione è stata presentata dalla "colonna portante" del direttivo,  la signora Silvana Germani che all'inizio ha letto la preghiera dl donatore  ha poi  proseguito con le comunicazioni importanti per i  donatori che non erano presenti alla riunione a loro riservata a fine febbraio, ma via via ha dato notizie interessanti sullo svolgimento delle attività el sodalizio.



 
Le premiazioni, con attestato di merito riguaradavano donatori a partire da 8 donazioni fino a 75!!
A consegnare le medaglie il Presidente della sezione AVIS sangiulianese dottor Paolo Mazzini,  il sindaco Marco Segala, gli Assessori Ravara e Nicolai, e il referente per la consulta delle Associazioni sociali Antonio Tenisi, iquali non hanno manca di intervenire per ringraziare e rendere merito dell'importanza dell'attività che l'AVIS svolge in tanti ambiti delle realtà associative del territorio.
A.V.


 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 

 
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi