Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

Nella mattinata di mercoledì 22 gennaio si è svolto presso la scuola primaria Tobagi di Via Bezzecca un incontro nell'ambito del progetto "I Carabinieri tutori della legalità", a cura dei membri dell'Associazione Nazionale Carabinieri sez. "Felice Maritano" di San Giuliano Milanese con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura.
Nelle sezioni A e B delle classi quinte si è discusso con gli studenti a proposito di tematiche quali legalità e bullismo, alla presenza dell'assessore alla Cultura Maria Morena Lucà, del Tenente Luca Mechilli e dei rappresentanti della A.N.C. Giuseppe Papa e Giorgio Cicero.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi