Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS SGMMercoledì 30 gennaio riprenderà a funzionare il Centro Cottura presso la scuola “Fermi”, dopo i lavori di adeguamento (rifacimento impianto elettrico, pareti antincendio e rete gas) e l'installazione dei nuovi macchinari e delle attrezzature a cura dell'Amministrazione Comunale in collaborazione con la società Dussmann, che hanno investito oltre 200 mila euro per garantire a tutti gli utenti che la preparazione dei pasti avvenga in una struttura rinnovata, efficiente e sicura.


“Abbiamo lavorato intensamente e con grande impegno per arrivare prima possibile – commenta l'Assessore all'Educazione, Maria Grazia Ravara – a rimettere in funzione uno dei nostri Centri Cottura completamente rinnovato. Lunedì 28, gli ultimi dettagli del collaudo e il 30 gennaio la riapertura della cucina che tornerà a preparare 1200 pasti per i nostri studenti. Continueremo a mantenere alta l'attenzione su questo tema importante - è intenzione dell'Amministrazione adeguare anche l'altro Centro Cottura presso la scuola “Cavalcanti” - affinchè non si verifichino più le problematiche che hanno comportato questa chiusura, anche se riteniamo che gli interventi radicali realizzati in questi mesi abbiano scongiurato questo tipo di scenario”.

04206 nuovo centro

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi