Parrocchia di San Marziano in Sesto Ulteriano, 20 gennaio 2019.
Per sensibilizzare sulle tematiche familiari e in occasione della festa della famiglia che si celebrerà domenica prossima, Don Antonio, Loi ha organizzato un incontro con Claudio Savi, medico anestesista, sposato e padre di quattro figlie, nonché diacono.

GALLERIA FOTOFRAFICA

incontro con Claudio Savi

Il dottor Savi partendo dalla propria esperienza personale molto forte, ha raccontato delle difficoltà che si possono incontrare nella vita famigliare. Con molta franchezza ha raccontato la sua esperienza ed ha esortato i presenti a comportamenti coerenti da famiglia cristiana, che non è quella della pubblicità, ma che a suo dire non rifugge dalle difficoltà e trova le sue risorse e rifugio in Gesù. Una famiglia, ha proseguito si costruisce sul rispetto, da spazio a tutti i suoi componenti e diventa sostegno anche per altri.

Nelle domande finali si sono colte le difficoltà sia di genitori, sia di nonni e pur non avendo soluzioni adeguate, il dottor Savi ha ribadito la necessità di comportarsi da cristiani non avendo paura di trasmettere valori e non abdicare la propria figura genitoriale, affrontando le difficoltà ma al contempo responsabilizzando i figli.

Redazione RecSando /mb
/lsa - foto


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 

 
 
Log in to comment