Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente



Dopo la grande festa di Capodanno gli appuntamenti continuano fino al 5 gennaio

San Giuliano Milanese, 29 dicembre 2018 – Ancora numerose le esibizioni in programma e a ingresso libero fino al 5 gennaio 2019 in L.go Pertini (la piazzetta adiacente il Municipio). E a completare queste serate di festa, i furgoni del Food truck che proporranno cibo e bevande.
Dopo il momento clou rappresentato dall'evento di Capodanno, dove gli appassionati della musica di Madonna potranno rivivere le atmosfere anni '80 grazie ai Vogue e al loro tributo all'icona pop italo-americana, scopriamo i prossimi appuntamenti:

• 2 gennaio 2019 – Concerto Insegnanti Armònia
Gli insegnanti del centro musicale Armònia salutano il nuovo anno con un concerto, a base di performance e grandi sorprese, che vede protagonisti tutti i maestri.
• 3 gennaio 2019 – Karaoke Night
Se ti piace cantare questa è la serata giusta: divertiti ad interpretare le tue canzoni preferite in un contesto di puro divertimento.
• 4 gennaio 2019 – Milano è sempre Milano
Ecco i Quater amis quater malnat, una band dal sapore unico che unisce le varie generazioni di milanesi e non. Lasciamoci trasportare dalle musiche di Jannacci, Gaber e di tutti quegli artisti che hanno reso immortale il dialetto milanese.
• 5 gennaio 2019 - Rap&reggaeton
Ultima serata dedicata alla musica: giovani sangiulianesi e limitrofi si sfideranno "a colpi" di  rap con i loro inediti e ci faranno ballare col trascinante ritmo reggaeton.

Info:
www.sangiulianonline.it
https://www.facebook.com/comunedisangiulianomilanese/
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi