Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS SGMSan Giuliano continua a celebrare le festività natalizie con il ricco programma di iniziative per grandi e piccoli, che animerà la città fino al 20 gennaio. Con l'avvicinarsi della fine dell'anno, la città si prepara a dare il benvenuto al 2019 con un nutrito calendario di appuntamenti che vedranno protagonista la musica a 360°, con qualche incursione nel cabaret e nella riscoperta della tipica tradizione dialettale milanese.

Dal 27 dicembre, in L.go Pertini (la piazzetta adiacente il Municipio) sarà infatti allestito uno spazio dove si alterneranno i numerosi artisti che ci accompagneranno nel nuovo anno con i loro spettacoli e il loro talento (ingresso libero). Il momento clou sarà la notte di Capodanno, dove gli appassionati della musica di Madonna potranno rivivere le atmosfere anni '80 grazie ai Vogue e al loro tributo all'icona pop italo-americana. “Anche quest'anno il programma delle iniziative di Natale - dice l'Assessore agli Eventi, Nicole Marnini - è pieno di appuntamenti per tutti i gusti e dei tradizionali momenti che scaldano l'inconfondibile atmosfera che si respira durante le festività.

La novità principale è la tensostruttura che sarà allestità in L.go Pertini dove, dal 27 dicembre al 5 gennaio 2019, si esibiranno artisti con musica che spazia tra generi ed epoche diverse. Una programmazione variegata proprio per dar modo a tutti di vivere serate speciali e coinvolgenti: dal punk-rock al pop di Madonna che risuonerà durante l'ultima notte dell'anno, dall'atmosfra rock'n'roll anni '50 alla tradizione dialettale meneghina, passando per il rap e il reggaeton. E a completare queste serate di festa, i furgoni del Food truck che proporranno cibo e bevande. A nome dell'Amministrazione Comunale, desidero infine esprimere il nostro più sentito ringraziamento alle associazioni, ai comitati, ai parroci, ai commercianti, al personale comunale e a tutti coloro che hanno collaborato all'organizzazione e alla realizzazione delle iniziative contenute nel ricco programma di “Natale Insieme”.

 

“NATALE INSIEME” PROGRAMMA DAL 27 AL 31 DICEMBRE L.go S. Pertini dalle ore 21

• 27 dicembre – Showzer Live Showzer Live è la perfetta fusione tra musica e spettacolo, un viaggio musicale interattivo attraverso tutte le hit più famose che ci hanno fatto scatenare dagli anni '90 fino ad oggi, rese uniche dalle funamboliche esibizioni di una produzione che sta facendo ballare tutta l'italia. Trampolieri, ballerini, acrobati e musicisti, rendono Showzer una vera e propria giostra del divertimento.

• 28 dicembre – The Dropkills Live Una band eclettica che “Rovina” i classici della musica in chiave Punk Rock!!!! 4 ragazzotti della provincia di Lodi che si presenteranno al pubblico sangiulianese armati di carica e simpatia, ma soprattutto vestiti rigorosamente in smoking.

• 29 dicembre – Crazy Christmas Show con i comici di Colorado Uno spettacolo per tutta la famiglia per festeggiare il natale in armonia con “i comici di Colorado”: Enzo Polidoro, Didi Mazzilli, Eddy Mirabella, Giancarlo Barbara e Claudia Borroni. Uno show con paradossali momenti di magia, imprevedibili giochi di clowneria ed incredibili evoluzioni acrobatiche circensi il tutto mixato da canzoni strampalate con una soubrette che proverà a tenere tutti a bada.

• 30 dicembre – Anni '50 night – live con The Squirters & Blackhands Vestitevi anni '50 perché sarete sommersi dall'atmosfera di quest'epoca: i The Squirters, band che proporrà un rock'n roll/country e i Blackhands, band rockabilly dal sound e folklore unico. LUNEDI' 31 DICEMBRE Capodanno Dj Set e Vogue - Tributo a Madonna La notte di capodanno si potrà ballare con un fantastico Dj set che aprirà e chiuderà l'evento, in mezzo i Vogue, fantastica tribute band di Madonna Durante tutte le serate, punti di ristoro con Food truck

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi