Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

orablu sgmDomenica 2 dicembre si è tenuto il concerto a sostegno della Comunità per Minori L’Ora Blu gestita dalla cooperativa Libera Compagnia di Arti & Mestieri Sociali.

Si è trattato di un concerto davvero molto bello e partecipato, sopra ogni aspettativa.Oltre 300 persone, infatti, hanno varcato il portone della chiesa di San Giuliano martire per godersi una serata all’insegna della solidarietà sulle note di canti gospel, spiritual e della tradizione natalizia.

Il ricavato della serata sarà utilizzato per sostenere le spese per le attività extrascolastiche dei bambini accolti in comunità.

 

La Comunità ringrazia in particolar modo l'Amministrazione di San Giuliano che ha patrocinato l'evento, Don Luca Violoni che ci ha ospitato in chiesa, il coro UNAVOCE per i bellissimi canti e soprattutto tutti i partecipanti che con la loro presenza ci hanno fatto sentire il calore di una comunità solidale!

Per noi infatti è sempre più importante il sostegno dei cittadini: donne e uomini sensibili e attenti ai bisogni sociali che con ilproprio sostegno in termini di donazioni, disponibilità, tempo e vicinanza permettono di offrire un aiuto sempre più ricco ai piccoli ospiti della comunità e di riflesso alla comunità locale nella quale siamo inseriti.

Per chi non conosce già la comunità può trovare informazioni su www.artiemestierisociali.org/orablu

Massimiliano Mistretta - Responsabile Fundraising L’Ora Blu

 04147 foto 01


04147 foto 02


04147 foto 03

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi