Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS SGMIn occasione delle celebrazioni di San Sebastiano Martire, Patrono della Polizia Locale, domenica 19 gennaio alle ore 9 nella Chiesa di San Giuliano Martire (piazza della Vittoria) si terrà la Santa Messa celebrata dal Cardinale Francesco Coccopalmerio.
A seguire, in Sala Previato è prevista una cerimonia di consegna delle decorazioni di anzianità e di merito, nonché l'attribuzione dei nuovi simboli distintivi di grado al personale della Polizia Locale in base al recente Regolamento emanato dalla Regione Lombardia (Reg. n. 4 del 29/10/2013).
"Il Corpo di Polizia Locale è una risorsa importante per l'intera comunità: ogni giorno mette a disposizione professionalità e competenze al servizio della città, contribuendo a migliorare e potenziare la sicurezza nel nostro territorio.
In stretta collaborazione con le altre forze dell'ordine, la Polizia Locale lavora costantemente per garantire il rispetto delle regole. Un lavoro utile e prezioso: dal rispetto delle regole si misura il grado di civismo di una comunità.
Quella di domenica è una data significativa: si tratta del riconoscimento al prezioso lavoro che viene svolto ogni giorno dal personale che opera presso il nostro Comando", ha commentato l'assessore alla Sicurezza e Polizia Locale Gennaro Piraina.
Alla cerimonia in programma presso SpazioCultura parteciperanno il Sindaco e assessori, oltre a rappresentanti delle Forze dell'Ordine, dell'Esercito, dell'associazionismo locale.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi