Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Indice articoli

 

ETERNAMENTE…..SEMPREVERDI!

 

 

La sua musica sarà eterna.

Parliamo di Giuseppe Verdi, di cui dal 2013 celebriamo il bicentenario della nascita.

Grande serata, al Teatro Ariston di San Giuliano Milanese, quella dell’11 gennaio, posti a sedere esauriti, e gente in piedi per assistere all’ultimo appuntamento delle “Note di Natale”, organizzate dall’Amministrazione Comunale, ampiamente rappresentata all’evento dal sindaco e diversi assessori, che prevedeva diversi eventi.

Concerto tutto improntato sulle opere del Grande Maestro nato a Roncole (Verdi) il 10 ottobre 1813. Magistralmente diretto dal Maestro Adriano Bassi, ed eseguito dall’Orchestra Ludwig Van Beethoven, con l’ausilio del Coro diretto dal Maestro Achille Nava, del soprano Gabriella Ferroni, dei Tenore Giuseppe Veneziano e Luciano Andreoli

Ma nel programma di tutto rispetto….eseguito con maestrìa e intensità vocale e mimica,

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi