Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Indice articoli



20 Anni di Croce Bianca a San Giuliano.

Un sodalizio di volontariato importante per la città. Testimonianza di abnegazione per il prossimo.
Intorno agli oltre cento volontari che si danno il cambio quotidianamente, ce ne sono tanti altri: i loro familiari che li supportano e s"sopportano" le assenze. 
Nella giornata di sabato 22 settembre è stata inaugurata in sala Tapia Radic, una mostra che ripercorre questi ultimi 20 anni. Con i riconoscimenti ricevuti e le manifestazioni a cui hanno partecipato. Immagini sempre importanti da ricordare.
Al termine della ripresa delle immagini, il presidente di oggi, Riccardo Fronzuti, per una volta alle prese con il quotidiano: coccolare il proprio bambino, ha risposto alle nostre domande.
La Mostra sarà aperta ache domani. Una domenica piena di gesti simbolici: i volontari offriranno una colazione alla sede storica di via Giovanni 23°, poi in corteo si recheranno in piazza della Vittoria e alle 10.30 assisteranno alla solenne celebrazione eucaristica. A seguire la consegna ai volontari degli attestati di benemenza per gli anni dedicati al volontariato.
Auguri Croce Bianca. Speriamo di avervi ancora per tutti gli anni adi volontariato venire.

VIDEO




Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 

 
Redazione RecSando - Angela Vitanza
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi