Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS SGMVenerdì 13 luglio, a partire dalle ore 19.30, “Mangiamo e Danziamo Sotto le Stelle” in piazza della Vittoria: organizzata dal Comune di San Giuliano, in collaborazione con i commercianti che vi hanno aderito, la serata prevede la possibilità di cenare, accompagnati da animazione per bambini, musica, balli di gruppo e intrattenimento per tutti.

“E' importante, anche per chi non è ancora partito per le vacanze e per chi rimane in città – commenta l'Assessore agli Eventi, Nicole Marnini – creare occasioni di aggregazione e divertimento che mantengano viva la nostra città anche d'estate e che coinvolgano tutta la comunità.

Grazie alla collaborazione e alla disponibilità dei tanti commercianti sangiulianesi, ai quali va nuovamente il nostro più sentito ringraziamento, siamo riusciti a organizzare una serata all'aperto, nella suggestiva cornice di piazza della Vittoria. Si potrà mangiare una pizza e nel contempo assistere a spettacoli di animazione per bambini, di intrattenimento e musica anche per i più grandi. Dobbiamo imparare a vivere maggiormente la nostra città e queste serate diventano anche una buona occasione per ritrovarsi e passare qualche ora insieme in allegria”. “Anche in questa circostanza – spiega l'Assessore al Commercio, Francesco Salis – il tessuto produttivo locale ha dimostrato nei fatti che la sinergia con l'Amministrazione Comunale consente di ottenere risultati importanti e utili all'intera comunità. Auspichiamo che anche in futuro si creino nuove e diverse occasioni per collaborare insieme”.

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi