Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


Ormai è piena estate, molti dei nostri ragazzi si stanno godendo le vacanze, molto sono già partiti, quindi si partecipa in numero ridotto alle gare.
Domenica 1 Luglio, svegli di buon mattino per recarsi a Sarmato, grazioso paesino adiacente Castel San Giovanni in provincia di Piacenza. Presenti con 11 ragazzi, otteniamo come migliori risultati un secondo posto con Samuel, e due quinti posto con Guglielmo e Mattia.

SARMATO

UC SANGIULIANESE A SARMATO- LUGLIO 2018


Il piazzamento di Mattia nei G6 ha a dir poco dello scandaloso: tagliato il traguardo in nettissima quarta posizione, veniva senza alcun chiaro motivo conteggiato quinto dai tre giudici di gara, incredibile....!!!
Non sono mancate polemiche e discussioni a fine gara. Da segnalare dopo più di un mese di stop, il rientro in gara di Matteo R. dopo la brutta caduta del 28 Maggio a Lodivecchio.
Mentre domenica 8 Luglio, si è gareggiato nel pomeriggio a Lodi, su un circuito cortissimo,poco più di 500 metri. Nei G0 il piccolo Marco primo classificato, nei G3 Francesco terzo, nei G4 Luca primo, nei G5 Patrizio primo e Guglielmo quarto, nei G6 Mattia secondo. Presenti anche Stefano e Francesco M. piazzati nel gruppo nelle rispettive gare. Invece Samuel l’8 Luglio ha gareggiato a Cene (BG) nel trofeo Regioni con la rappresentativa Milanese, piazzandosi in gruppo.

LODI

UC SANGIULIANESE: LODI - LUGLIO 2018

Appuntamento domenica prossima
a Paullo.

redazione recsando- paolo biggini
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi