Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

L’Arcivescovo di Milano ha onorato ancora una volta  della sua presenza la nostra città venerdì  29 giugno: alle 8  ha celebrato la messa all’Abbazia di Viboldone, che pochi sanno essere dedicata ai Santi Pietro e Paolo, e il 29  Giugno per la Chiesa Cattolica Romana è proprio la Festa dei due Santi (fino al 1977 era festività per tutti n.d.r.). Nello splendido gioiello architettonico, fresco di restauro, il Vescovo della Diocesi Ambrosiana e stata accolto  e salutato dalla Badessa Madre Ignazia Angelini dalle monache e da un discreto numero di fedeli.

https://youtu.be/VoOE5dGAnjs 
 

omelia delpini


A seguire un bagno di gioventù: si è infatti recato alla Parrocchia di Zivido, che come tutte le parrocchie si trova nel pieno delle  attività dell’oratorio feriale.
Almeno 200 ragazzi lo hanno accolto sventolando la sciarpa gialla che avevano sventolato alla visita di papa Francesco. Insieme a loro il Vicario Don Emanuele, Il Parroco don Luca, don Franco Donati  e poi gli animatori e i volontari che ogni giorno accudiscono i ragazzi con affetto, ma anche tanta allegria.
Lui ha regalato loro una immaginetta con una preghiera, chiedendo che la recitino…il Giovedì! Poi non si è sottratto all’assalto per la foto di gruppo
 

SFOGLIA L'ALBUM

Monsignor  Delpini:  90 minuti per San Giuliano


Redazione RecSando Angela Vitanza – Foto Luigi Sarzi Amadè
 

#BikePoint: PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER POSIZIONARE RASTRELLIERE PER LE BICICLETTE NEL SUD EST MILANO


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 


 

 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi