Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Un’automobile S.T. ( Suola e Tacchi )
Una “strana automobile” umana accompagnata da un quattro zampe impeccabile.
Mattina del 21.06.’18, procedo per la Via Cervi, arrivo all’altezza di P.zza Italia ( saprò dopo, che in quella piazza c'è un esercizio commerciale).
Non incontro nessun ostacolo, si avvicina uno sconosciuto e dice: “ il suo cane ha fatto la pipì all’angolo del mio negozio”…….ho le telecamere…….è tutto registrato.
Poi, non contento , con fare “umiliante” (per me), si rivolge alla mia compagna e dice : “ lei ci vede, prenda il cane, lo porti nel prato che c’è di fronte, gli faccia fare la pipì e poi lo riporti sul marciapiede.
Continua a ripetere di avere le telecamere che registrano tutto!!
Avrei voluto rivolgermi al cane : “ Brando, ti sei fatto prendere dalle “tentazioni”? In realtà, non aveva fatto nulla in quel momento , l’accaduto era stato “registrato”.
Praticamente come le auto che superano il limite di velocità e vengono fotografate e multate.

Potrà anche essere accaduto……..è lecito domandarsi: “ Infatti non vado sempre in giro con la mia compagna. Ho un cane guida apposta e mi capita anche di andare in giro da solo. E se Brando avesse fatto plin plin quella volta che ero in giro da solo ? Avrei potuto accorgermi ? 
Comunque Brando, la prossima volta che ti vedo a fare la pipì , sono guai !!

Ma su quale pianeta viviamo? Chi ci circonda?

E’ un cane guida? Non è importante, è stato ripreso dalla telecamera mentre faceva la pipì.

Chissà quanti cuccioloni frequentano lo stesso marciapiede…….ma non ho parole.
Anche per oggi ci siamo imbattuti contro una “ barriera umana”

Tommaso Di Pliato


#BikePoint: PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER POSIZIONARE RASTRELLIERE PER LE BICICLETTE NEL SUD EST MILANO


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 

 
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi