Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

La marcia non competitiva STRASESTINA si riconferma un appuntamento tanto atteso e questa sua sesta edizione ha portato una ventata di colore, gioia e sorrisi a tutti i ragazzi.
 
Comitato Genitori Tobagi: Strasestina - Grande successo alla 6^ Edizione
 
Con i suoi 600 iscritti, molti i bambini, famiglie ed amici che hanno partecipato con entusiasmo alla marcia: la Fun&Color è piaciuta oltre ogni aspettativa e già in tanti hanno chiesto di ripetere l’esperienza colorata. Un vero successo!

Il Comitato Genitori Tobagi, organizzatore dell'evento, si dice soddisfatto dei frutti raccolti: la felicità sui volti sorridenti dei bambini e la dimensione dei fondi raccolti (quest'anno è record con la consegna alle maestre del mega-assegno di € 5.500,00=) ripaga del grosso impegno affrontato.
 
Il Presidente del Comitato Genitori Tobagi Rosa Carbonaro: "Noi genitori del Comitato crediamo fortemente nella collaborazione scuola/famiglia: in un paese come l'Italia, dove la scuola ha le sue mille difficoltà e carenze, questo genere di volontariato è indispensabile per poter offrire ai bambini un quid in più ed un pacchetto formativo più completo. L'impegno del Comitato è in continuo crescendo ed i risultati ottenuti in questi anni sono la dimostrazione che anche le persone comuni possono realizzare cose straordinarie."
 
Comitato Genitori Tobagi: Strasestina - Grande successo alla 6^ Edizione
La maestra Benedetta Petrilllo, portavoce del Plesso: "Il lodevole impegno profuso dal Comitato ha permesso di raggiungere, ancora una volta, eccellenti risultati.La proficua cifra, donata alla scuola, permetterà  ai nostri bambini di usufruire di progetti che andranno ad integrare quelli previsti con i fondi del Diritto allo Studio messi a disposizione dall'amministrazione comunale. Nel mese di Giugno si stilerà il nuovo POF (piano offerta formativa), si individueranno quali progetti realizzare il prossimo anno scolastico per arricchire con esperienze significative il processo di crescita dei nostri alunni. A settembre si deciderà in merito...la sinergia scuola-famiglia a Sesto Ulteriano dà sempre buoni risultati! "
 
Si ringraziano in primis tutti i partecipanti bambini, genitori amici a questo straordinario evento, il Sindaco Marco Segala, il Preside Marco Parma, i presenti alla premiazione l'assessore Mariagrazia Ravara ed il consigliere Andrea Garbellini;tutti quelli che hanno collaborato con il Comitato Genitori per la riuscita della manifestazione e tutti gli sponsor.
 
Il ricavato verrà utilizzato per progetti e laboratori dei bambini della Tobagi per il prossimo a.s. 2018/2019.

 
 
UN TEAM DI SUCCESSO BATTE CON UN SOLO CUORE:
il COMITATO GENITORI TOBAGI! 
STAY TUNED! 😉
inviato da Rosa Carbonaro
Foto Luigi Sarzi Amadè

#BikePoint: PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER POSIZIONARE RASTRELLIERE PER LE BICICLETTE NEL SUD EST MILANO


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI PER I SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK

 

VIDEO


Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi