Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Rapina a mano armataRapina a mano armataNon poteva iniziare peggio la giornata del titolare dell’edicola di piazza Italia a San Giuliano, rimasto vittima di una rapina a mano armata.

Tutto è accaduto poco dopo le 6:00 del mattino di ieri, giovedì 9 gennaio, quando il proprietario aveva appena aperto i battenti del suo negozio. È stato allora che due uomini, con il volto celato da sciarpe e cappelli, si sono presentati all’interno, spianando una pistola e intimando all’edicolante di consegnare il denaro. Quando hanno scoperto che la cassa era ancora praticamente vuota e conteneva solo le monete per consegnare il resto ai clienti, i malviventi si sono impossessati di gratta e vinci per un valore di circa 1000 euro. Quando la coppia si è allontanata, l’allarme è stato immediatamente lanciato ai carabinieri, che si sono precipitati sul posto. Il titolare ha raccontato che uno dei rapinatori, esprimendosi in perfetto italiano, si è giustificato dicendo che lo Stato e la crisi avevano fatto fallire la sua azienda.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi