Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Domenica 31 dicembre dalle ore 21 la festa di capodanno è in piazza della Vittoria a San Giuliano. Aspetteremo l'anno nuovo con musica, balli e tanto divertimento: ci accompagneranno infatti verso il 2018 le esibizioni del duo Mya, della tribute band milanese Soul Sugar che ripropone il coinvolgente rhythm and blues di Zucchero e “360 dance” con la band Ali & the Rootsie.
"Quest'anno abbiamo voluto organizzare un momento di festa anche nella nostra città - commenta l'Assessore con delega agli Eventi, Nicole Marnini - Capodanno sarà l'occasione per vivere insieme una serata in allegria nel centro di San Giuliano, con un evento caratterizzato dalla musica di artisti diversi tra loro ma egualmente capaci di coinvolgere e far divertire il pubblico e dalla voglia di aspettare il nuovo anno brindando tutti insieme. 
Concludo con un invito a tutti coloro che si ritroveranno in piazza: facciamo in modo che sia davvero una serata di festa e puro divertimento e quindi evitiamo comportamenti che possano mettere a repentaglio l'incolumità propria e delle altre persone”.
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi