Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

PER ALCUNI OGNI GIORNO E' IL 5 NOVEMBRE


► Ricorda, ogni giorno possiamo cambiare con le nostre azioni il corso del nostro futuro. Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all’affermazione della
Verità”. [ dal film V per Vendetta ]


Dai nuova vita a quello che non usi.
Libera, ricicla, riutilizza.
L'evento si svolge in collaborazione con RecSando / Bicipolitana per inaugurare il nuovo #BikePoint - ETEROTOPIA



RecSando
e Bicipolitana Network insieme a Eterotopia Spazio Pubblico Autogestito organizzano per la giornata del 5 Novembre 2017 il mercatino dell'usato.

L'evento si svolgerà in Via Risorgimento 21 a San Giuliano Milanese dalle ore 15.00 alle ore 19.00


A noi piace condividere, allargare i confini, sentirci parte del territorio, non avere preconcetti, non avere limiti nel proporre stili di vita e idee. E' per questo che RecSando​ e Bicipolitana Network​ , l'unica associazione culturale libera iscritta all'albo delle Associazioni di #sandonatomilanese e di #sangiulianomilanese, media on line riconosciuto e iscritto al Tribunale di Milano, precursore dei tempi, continua la sua missione di condivisione di stili di vita, di saperi, di conoscenze, di socializzazione.
Abbiamo deciso di iniziare una collaborazione con Eterotopia SpaziopubblicoAutogestito​ e scegliere come giorno di inizio il #5Novembre non è per noi un giorno a caso. Mai nulla è lasciato al caso.

Il mercato dell'usato del 5 Novembre è aperto a tutti, adulti e bambini, inaugureremo per l'occasione un nuovo spazio #BikePoint che si caratterizzerà rispetto agli altri già aperti nel territorio per essere il primo #BikePoint non commerciale. Sarà il luogo che diventerà un laboratorio di idee, di organizzazione degli eventi di confine.

E' facilissimo arrivarci
INDICAZIONI STRADALI :

Con i mezzi di trasporto:
Dalle stazioni di Milano Centrale o Lambrate prendere linea gialla M3 direzione San Donato Milanese, al capolinea prendere il bus linea z420 o 121

Passante ferroviario linea S1direzione Lodi, fermata Borgolombardo, da lì 10 minuti a piedi

Orari per l’andata da Milano:
http://orari.atm-mi.it/121_14204.pdf...
http://www.trenord.it/media/1678339/s1-s3_lodi-milano-saronno.pdf...

 

In auto:
Dalla tangenziale est, uscita San Giuliano Milanese o San Donato Milanese. Proseguire fino alla via Emilia che incrocia con Via Risorgimento.

 

In Bicicletta:
Da San Donato Milanese pedalando per la Ciclabile San Donato Milanese /  San Giuliano Milanese. Inizia nei pressi del Parco Nord vicino al parcheggio dell'Ospedale e costeggia la cava (il laghetto) di San Giuliano. La si percorre fino alla fine e si arriva in Via Risorgimento. Qui sarà comodo parcheggiare la tua bicicletta nella rastrelliera ecosostenibile messa a disposizione da Eterotopia, realizzata esclusivamente con materiale riciclato. Durante il mercato dell'usato verrà ufficialmente inaugurato il nuovo #BikePoint e verrà sancita una collaborazione con RecSando / Bicipolitana. Eterotopia divernterà, in quanto #BikePoint un luogo di aggregazione di socializzazione per l'organizzazione di eventi che svolgeremo in collaborazione nello spazio autogestito. Preparatevi e tenetevi liberi perché un nuovo evento  è già stato programmato per l'11 Novembre.
Sarà un evento incredibile dove rivivremo la storia della nascita delle radio libere e democratiche del 1977. La voce narrante in sottofondo sarà la mitica voce di Daniele Biacchessi

 

COME PARTECIPARE ?

Scrivendo a questo
indirizzo email: secondhand.eterotopia@gmail.com
puoi prenotare lo spazio al Mercatino dell'usato.
I posti vengono assegnati fino ad esaurimento dei tavoli, dopo di che vengono assegnati i posti a terra fino ad esaurimento dello spazio disponibile!!!!!

 

SPAZIO BIMBI ( Con fogli e pennarelli diamo sfogo alla creatività)



Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint


Staff RecSando / Bicipolitana Network
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi