Anche quest'anno, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Consulta delle Associazioni e “7 Parrocchie Una Sola Chiesa” organizza la “Cena della Solidarietà”, che si terrà sabato 23 settembre alle ore 19.30, presso l'Associazione “Luna Rossa” in via Risorgimento 29.
Una serata di beneficenza aperta a tutti i cittadini, che quest'anno ha superato i numeri degli anni scorsi raccogliendo oltre 350 adesioni. Oltre ad essere un momento di convivialità e partecipazione, rappresenta un'occasione per raccogliere fondi da destinare al sostegno delle persone in difficoltà: quest'anno, con il ricavato della cena si contribuirà all'acquisto di una sedia scendiscale per la sezione locale della Croce Bianca e di un montascale a cingoli a favore dell'Auser.
L'Assessore ai Servizi Sociali con delega alle Associazioni, Vito Nicolai commenta: “Anche quest'anno i sangiulianesi hanno aderito con grande entusiasmo a questo momento di unità e partecipazione in nome del valore che dovrebbe animare qualsiasi società moderna, ovvero la solidarietà. Sono personalmente soddisfatto per l'adesione raggiunta, la più cospicua di sempre. Da sangiulianese sono ben consapevole del grande cuore che caratterizza i nostri concittadini. Un grazie, infine, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, a tutti coloro che anche quest'anno hanno reso possibile la realizzazione di questa cena con le loro donazioni e con il loro impegno nella parte organizzativa”.
Log in to comment