Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

SpecialBike, è conosciuto da tutti a San Giuliano Milanese con il nome Cortina. Da circa 2 anni e mezzo si è spostato nella zona commerciale di Sesto Ulteriano. Lo trovate in un grande capannone in Via Po 58. Diventa un #BikePoint e si convenziona con RecSando / Bicipolitana Network per promuovere il consumo al chilometro zero, concedendo sconti ai soci della Rete Civica di San Donato Milanese e del Sud Est Milano.


Come tutti gli altri #BikePoint, anche nel negozio di Rosario e Sergio Cortina sarà possibile chiedere di gonfiare le ruote della propria bicicletta.

Aderendo a questo progetto #BikePoint ha dimostrato ancora una volta di essere un imprenditore lungimirante, di voler come noi di RecSando / Bicipolitana Network “fare rete” con gli altri esercizi commerciali.

Anche a lui come a chi ha già aderito abbiamo spiegato che non è la solita convenzione .... è qualcosa di più grande, un grande circuito di solidarietà di scambi tra commercianti, di promozione di eventi collettivi, di incentivazione del consumo al chilometro zero, di educazione all'uso della bicicletta, di lezioni mirate per far imparare come essere autonomi in caso di guasti e piccole riparazioni, un modo per raccontare e far conoscere attraverso i siti istituzionali di RecSando e di Bicipolitana Network , non solo la loro attività, ma la storia che li ha spinti ad essere imprenditori nel loro settore.

SpecialBike è diventato quindi un #BikePoint socio di RecSando, è entrato a far parte della #BikeGeneration.

Vi consigliamo di diventare soci di RecSando per usufruire di vantaggi, sconti e particolari attenzioni.


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

Staff RecSando & Bicipolitana Network
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi