Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Anche quest’anno il Corpo Musicale della Libertà di San Giuliano Milanese ci ha allietato con le sue melodie nel tradizionale Concerto di Natale, tenutosi mercoledì 21 alle ore 21.00 presso la Parrocchia di San Giuliano Martire.
Prima di dare inizio ad una meravigliosa serata, il Parroco Luca Violoni ha voluto ricordare le vittime dell’attentato di Berlino, in ricordo delle quali tutti i presenti hanno dedicato un minuto di silenzio.
Il concerto è stato introdotto dai musicisti della Scuola Allievi del Corpo Musicale della Libertà, ogni anno sempre più numerosi, che hanno dimostrato la loro bravura e passione per la musica diretti dai Maestri Guadrini Gabriele e Ceo Cesare. A seguire si è esibito il Corpo Musicale della Libertà di San Giuliano Milanese diretto dal Maestro Marco Fior. 
Il Corpo Musicale della Libertà augura a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo.
Redazione RecSando Martina Prevosti - Foto Renzo Bindi
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi