Alla fine di novembre c’è stato l’avvicendamento ai vertici del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di San Giuliano Milanese: dopo 12 anni, Maurizio Bertozzi lascia la guida del gruppo al nuovo Coordinatore, Cristiana Piancatelli, volontaria in Protezione Civile dal 2009, prima a San Donato e dall'ottobre 2011 a San Giuliano e, da marzo 2013, anche Responsabile del Settore Logistica del Servizio Intercomunale di Protezione Civile Area Sud-Est Milano (ex COM 20).
Così si sono espressi i volontari nelle consultazioni interne che si sono svolte il 30 novembre scorso, a cui è seguito l'apposito decreto di nomina del Sindaco.
“A Maurizio Bertozzi - commenta il Sindaco, Marco Segala - vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale per l’impegno ed il lavoro svolto in questi anni e che sono certo continuerà a garantire anche come volontario. Sotto la sua guida, la Protezione Civile sangiulianese ha acquisito sul campo esperienza, professionalità e ha assunto la responsabilità di guidare, come ente capofila, il Servizio Intercomunale Sud Est Milanese (ex COM 20).
Le nostre congratulazioni al nuovo Coordinatore, Cristiana Piancatelli, che saprà proseguire il lavoro con lo stesso spirito e l'abnegazione che caratterizzano da sempre la nostra Protezione Civile”.
Log in to comment