Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

La nostra giovane fotografa Alice Abbate, premiata a un concorso fotografico di un Circolo Aziendale dove è socia. "Come l'anno scorso il tema era l'estate, e il suo scatto blocca la fioritura di un particolare tipo di Ninfea che sboccia a fine estate; particolari sono anche i suoi colori.

Alice da noi intervistata ci racconta:

 

È stata una sorpresa vincere anche quest'anno perché essendo la seconda edizione del concorso molti più concorrenti si sono iscritti. L'anno scorso ho vinto con un altro scatto, che immortalava un volpino in Toscana nel Parco della Maremma...  Si tratta di un parco gigantesco dove trovi cavalli bellissimi, buoi maremmani e altri animali in recinti. Le volpi invece devi essere fortunato per vederle perché sono libere e "timorose" dell'uomo. 
 

E lei è stata certamente fortunata... E' riuscita a colgliere l'attimo e realizzare un "grande" scatto.


Le fotografie premiate


Complimenti, tantissimi auguri da tutta la Redazione per tanti altri premi!

E' grazie al lavoro quotidiano dei nostri fotografi che la Redazione RecSando ha probabilmente il più grande archivio fotografico degli eventi del Sud Est Milano, suddiviso in album tematici, per consentire di ritrovare nel tempo l'evento... Guardalo e seguici su Flickr
... Perché RecSando... c'è !!!
 
Redazione RecSando Staff
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi