Non solo “Dolcetto o scherzetto” il 31 ottobre.
Per festeggiare Halloween, Antonella Lorenzo- la titolare del “Lago Blu”, l’Associazione che ha la Licenza di pesca nella “Cava” di San Giuliano Milanese, ha offerto ai ragazzi under 15 che si sono presentati truccati da zombie-scheletri-vampiri o altro, la possibilità di pescare gratuitamente dalle 14 alle 17 e infine offerto una merenda. I ragazzi che hanno raccolto l’invito, hanno avuto anche la possibilità di giocare con gli animali che lì scorazzano liberi come anatre, oche e galli.
Mentre nelle gabbie trovano posto piccioni viaggiatori, che partecipano anche a gare a loro dedicate. Non ultimo, una carezza a Dixie, lo splendido pastore tedesco.
http://www.recsando.it/rassegna-stampa/rassegna-stampa-home/18-san-giuliano-milanese/2752-mostri-a-pesca-per-halloween#sigProIdc798eb54ff
Redazione RecSando - Angela Vitanza
Foto - Luigi Sarzi Amadè