Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Non solo “Dolcetto o scherzetto”  il 31 ottobre.

Per festeggiare Halloween, Antonella Lorenzo- la titolare del “Lago Blu”, l’Associazione che ha la Licenza di pesca nella “Cava” di San Giuliano Milanese, ha offerto ai ragazzi under 15 che si sono presentati truccati da zombie-scheletri-vampiri o altro, la possibilità di pescare gratuitamente dalle 14 alle 17 e infine offerto una merenda. I ragazzi che hanno raccolto l’invito, hanno avuto anche la possibilità di giocare con gli animali che lì scorazzano  liberi come anatre, oche e galli.

 Mentre nelle gabbie trovano posto piccioni viaggiatori, che partecipano anche a gare a loro dedicate. Non ultimo, una carezza a Dixie, lo splendido pastore tedesco.



Redazione RecSando - Angela Vitanza
Foto - Luigi Sarzi Amadè

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi