Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

I rapinatori hanno usato un'automobile come ariete per entrare nottetempo al Carrefour di San Giuliano. Dentro però c'era personale al lavoro

 di Alessandra Zanardi

 

Con un'auto-ariete, tentano la spaccata al Carrefour, ma s'imbattono in un gruppo di operai e sono costretti alla fuga. Colpo fallito per i ladri che sabato sera hanno dato l'assalto a uno dei centri commerciali di San Giuliano.
Decisa a penetrare nei negozi, la banda ha lanciato l'auto contro la saracinesca dell'ipermercato, al cui interno, però, stavano lavorando alcuni manutentori. Disturbati da quell'insolita presenza, i banditi hanno visto sfumare il colpo e hanno preferito la fuga. L'auto usata come testa d'ariete è stata poi ritrovata, vuota, dai carabinieri.

 

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi