Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Incontro sul futuro della Bindi. È tregua

Incontro sul futuro della Bindi. È tregua !


È tregua tra azienda e sindacati alla Bindi: il colosso dolciario di San Giuliano si dice pronto a riprendere la trattativa dopo un incontro fiume durato quasi otto ore.
Tuttavia fino a quando non ci saranno certezze lavoratori e sindacati manterranno alta la guardia. Il capitolo esuberi sembra si risolverà con due anni di cassa integrazione straordinaria ma gli aspetti fondamentali riguardano le condizioni di lavoro nei prossimi 24 mesi, a partre da orari e altri risvolti su cui si stanno confrontando le parti.Incontro sul futuro della Bindi. È tregua
 
 
Nella giornata di venerdì si terrà un’assemblea in azienda in cui i sindacati aggiorneranno i dipendenti sugli ultimi sviluppi.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi