Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

AGGRESSIONE IN COMUNE, COMMENTO DEL SINDACO ALESSANDRO LORENZANO: “VICINI AL NOSTRO AMICO DELLA POLIZIA LOCALE, INTERVENUTO PER DIFENDERE I CITTADINI AGLI SPORTELLI. IN ITALIA CI SONO PERSONE IN DIFFICOLTA': ISTITUZIONI, POLITICA E SOCIETA' CIVILE DEVONO ESSERE ALL'ALTEZZA DELLA SFIDA”
"Siamo vicini al nostro amico della Polizia Locale, che, voglio ricordarlo, è intervenuto in prima persona per la sicurezza dei cittadini che si stavano rivolgendo agli sportelli del Comune. Gli siamo profondamente grati per la tempestività con la quale è intervenuto”.  Queste le prime parole del Sindaco di San Giuliano Milanese, Alessandro Lorenzano, ai margini dell'aggressione subita questo pomeriggio da un agente della Polizia Locale in servizio presso il Municipio. Il primo cittadino avanza quindi un invito alla "responsabilità: “Questo è il tempo della responsabilità, lo ribadisco una volta di più a maggior ragione in seguito a un accadimento così grave. Ogni giorno i media ci raccontano di persone in grande difficoltà che possono facilmente essere influenzate e portate ad azioni irresponsabili verso loro stesse e verso gli altri. Tocca a istituzioni, politica, società civile essere all'altezza della sfida che questa impegnativa fase storica ci sottopone"
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi