Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Con una festa multietnica e multiculturale si concluderà giovedì 28 maggio alle ore 21:00, al Luogo Comune in piazza Alfieri nel quartiere Serenella di San Giuliano Milanese, il 3° anno della Scuola di Italiano per Migranti.

Come gli anni precedenti la scuola si è sforzata di favorire la conoscenza reciproca e la convivenza delle diverse etnie che vivono a San Giuliano fra di loro e con i cittadini italiani attraverso l’insegnamento della lingua e della cultura italiana.

Una presenza di migranti in paese ormai consistente, superiore alle mille unità, e di provenienze diverse, dall’Est Europeo all’Africa maghrebina e Centrale, fino al Sud America.

Fonte:  Italia-Express - Paolo Rausa
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi