Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Lunedì 9 marzo a San Giuliano Milanese i tre Sindaci dei Comuni aderenti alla società proprietaria del complesso monumentale si confronteranno, in un incontro pubblico, sulle strategie da intraprendere per il futuro del bene architettonico
 
Un incontro per tracciare il domani del principale complesso monumentale del Sud Milano. Lunedì 9 marzo alle 21, nella sala Consiliare del Comune di San Giuliano Milanese (via De Nicola, 2 - ingresso da largo Sandro Pertini), si terrà una tavola rotonda con i rappresentanti degli enti azionisti di Rocca Brivio. I Sindaci di San Donato,Andrea Checchi, di San Giuliano, Alessandro Lorenzano, e di Melegnano,Vito Bellomo, il Presidente di Cap Holding spa, Alessandro Russo e il Presidente dell’Associazione Roccabrivio, Luigi Ventura si confronteranno sulle strategie da adottare per il futuro dello storico  palazzo posizionato sull’asse della via Emilia.
Un'occasione per discutere su un tema importante per il nostro territorio, aperta al contributo dei cittadini, delle associazioni, dei comitati e di tutti coloro che vorranno portare idee e proposte.
Ingresso libero.
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi