Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Sabato 21 febbraio, gran conclusione del “Carnevale 2015” con tante iniziative in programma per i più piccoli.
Ecco il programma della giornata:
ore 10.30 Teatro Ariston – via Matteotti 42
MASCHERANDO, ispirato ai canovacci della commedia dell'arte
Colombina deve scegliere il suo pretendente per la grande festa di Carnevale. Pantalone, Capitan Spaventa e Arlecchino ne combineranno di tutti i colori!
ore 15 - piazza della Vittoria
CARNEVALE IN PIAZZA
Animazione con trampolieri e giocolieri, leccornie varie, gonfiabile
In collaborazione con i Comitati Riuniti di Zivido
parcheggio di via Gorki 8
COW BOYS E INDIANI
ore 14.30 Una improbabile diligenza partirà alla volta del centro storico di Zivido;
ore 15.30 La festa continua con musica, frittelle e zucchero filato per tutti
Il programma è anche su: www.sangiulianonline.it
“Si conclude anche il Carnevale ambrosiano e per l'occasione a San Giuliano proponiamo anche quest'anno una serie di iniziative che animeranno la nostra città sabato 21 febbraio, coinvolgendo i più piccoli e le loro famiglie - commenta l'Assessore alla Cultura, Maria Morena Lucà. Teatro, animazione e giochi in piazza della Vittoria e a Zivido arrivano cow boys e indiani: questi gli ingredienti di una giornata di autentica festa che auspichiamo veda la partecipazione colorata e gioiosa di tanti bambini”
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi