Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Stamattina ancora fila! Andremo avanti per migliorare questo paese, a cominciare dai servizi. Non ci sentiamo cittadini di serie B, senza nulla togliere a chi milita in questo girone. Gli Uffici Postali svolgono un servizio pubblico e 'pretendiamo' che sia svolto rispettando gli utenti cittadini, cioè noi.

Intanto la lettera è stata consegnata all'ufficio protocollo del Comune di San Giuliano Milanese e spedita in raccomandata alle Direzioni Generale di Roma e Regionale Lombardia di Milano.
Attendiamo qualche giorno e poi passiamo all'azione pacifica con raccolta di firme e altri strumenti pacifici di pressione.
E' un esempio che vale per altri servizi.
Siamo pronti ad adempiere ai nostri doveri così come reclamare i nostri diritti.

Ora si passa alla formalizzazione del Comitato. Fatemi sapere chi è interessato. A breve incontro per definire meglio le nostre azioni in attesa di un incontro con il Sindaco e con le Poste. I miei riferimenti sono: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 334 3774168.

Redazione RecSando - Paolo Rausa
 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi