Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Lettere alla Redazione:
“ Soddisfazione per il calore e l’accoglienza del notevole pubblico presente al teatro Ariston, che ha apprezzato molto sia l’esibizione dell’orchestra FLORA di Como, che quella dell’orchestra Amici del Mandolino.
Delusione per l’assenza totale delle autorità ospitanti, considerato l’avvenimento unico e irripetibile dell’unione di due orchestre operanti in Lombardia con circa sessanta elementi sul palco, ma anche perché la serata chiudeva la rassegna dei 15 giorni della festa del paese.
Ringraziamo tutti per la numerosa affluenza al concerto (teatro quasi pieno) ma soprattutto gli sponsor che hanno permesso di realizzare questa interessante serata di grande cultura musicale”

G.M. - Orchestra Amici del Mandolino

Potrebbe interessarti anche:
Le orchestre Amici del Mandolino e Flora insieme al Teatro Ariston

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi