Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

CS SGMSarà completata entro fine ottobre la terza ed ultima fase dei lavori riguardanti la riqualificazione del Parco Serenella; nel frattempo si sta ultimando il rifacimento dell'area dedicata ai più piccoli.

Altalene, un “castello”, la giostra e le molle: di fronte a Piazza Alfieri è terminata l'installazione dei giochi per i bambini.
Ci sono nuove attrezzature, più funzionali e maggiormente fruibili; sono inoltre stati realizzati i basamenti in cemento per la posa delle pavimentazioni antitrauma. Gli interventi proseguiranno nei prossimi giorni, di pari passo alle ultime opere il cui termine è previsto entro la fine del mese di ottobre.

 

 

 

 

 

 

“Una volta conclusi i lavori, il Parco Serenella avrà un aspetto completamente rinnovato rispetto al passato. 
I residenti potranno così finalmente vivere questa area verde che rappresenta un importante elemento di aggregazione, oltre che un simbolo per un intero quartiere. L'Amministrazione Comunale, dopo aver ascoltato e accolto le istanze del Comitato Serenella, ha investito concretamente in termini di risorse e progettualità. Anche il coinvolgimento e il contributo attivo del Consiglio Comunale dei Ragazzi è stato un elemento di innovazione per dare un nuovo volto al Parco Serenella”, ha commentato l'assessore alle Opere Pubbliche Mario Oro.
All'interno del parco sono già stati effettuati diversi lavori come la manutenzione e la ristrutturazione dei campi sportivi, l'inserimento ex novo di un'area fitness, la verniciatura delle panchine oltre la sostituzione di quelle usurate.
Il rinnovo degli arredi e una cura puntuale del verde completeranno in via definitiva la terza fase delle opere in programma.

 

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi