Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

La rassegna inserita nel progetto “Movie +” porterà nelle sale 32 titoli del Cinema d’Autore.

Partirà il 23 Settembre 2014 la seconda edizione di “Visione Periferiche”, la rassegna organizzata dal cinema Movie Planet di San Giuliano dedicata al cinema d’autore.
L’edizione di quest’anno avrà, oltre ad una struttura più organica, un’offerta notevolmente più ampia con 32 film suddivisi in tre parti rispettivamente composte da 12, 10 e 10 titoli. La prima parte della rassegna coprirà il periodo compreso tra il 23 settembre ed il 9 dicembre, la seconda  partirà dopo Natale e la terza avrà inizio da aprile 2015.
Le proiezioni si terranno il martedì alle ore 21. Vista l’ampiezza della rassegna, Movie Planet ha inserito la possibilità di sottoscrivere una tessera grazie alla quale aver diritto a prezzi agevolati. La tessera permette di vedere gli spettacoli al prezzo di 4 euro cadauno ed avrà un costo di 10 euro per la visione di 32 titoli,  7 euro per 20 e 5 euro per gli ultimi 10.
Per chi decidesse di non acquistare la tessera il prezzo sarà di 6,50 euro a proiezione. 
In aggiunta a “Visioni Periferiche verranno proposte inoltre tre rassegne tematiche da 4/7 titoli ognuna, che si terranno il mercoledì.
«Spero –afferma Giulio Savy, curatore del progetto- di trovare più compagni di viaggio possibili per questa nuova avventura alla scoperta del cinema di periferia, quello che si muove ai margini dei sentieri più illuminati, ma anche quello più coraggioso, più difficile, a volte scontroso o al limite dell’indigesto.
Ma anche quello da cui escono le opere più vere, innovative o, semplicemente (anche se forse è la cosa più importante), più intelligenti.»
Per conoscere la programmazione di “Movie +” è possibile visitare il sito www.movieplanetgroup.it o chiamare, anche per prenotazioni, il numero 899552578.
Movie Planet si trova a San Giuliano Milanese presso il Centro Commerciale “San Giuliano” in Via Emilia 9 ang. Via Tolstoj
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi