Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


Comunicato Stampa


Area Cani Carpianello

A seguito dei recenti interventi sono stati ultimati i lavori di realizzazione della nuova area cani situata a Carpianello, che viene utilizzata già da qualche giorno.

Area Cani Carpianello

Un'altra opera analoga è prevista nella zona centrale del territorio: presso i giardini Campoverde sarà operativa un'area cani di circa 700 metri quadrati, appositamente dotata di attrezzature con “giochi” per i quattro zampe, oltre a cestini e panchine.

Il nuovo progetto di Campoverde fa parte di un intervento più ampio di riqualificazione che interesserà l'intero perimetro dei giardini ma anche degli spazi annessi. L'area cani di Carpianello è operativa, e va ad aggiungersi a quella che era già stata realizzata a Zivido. E'  importante  assicurare  la  presenza  di  zone  idonee  in  tutto  il  territorio perché  è  una  questione  di  decoro”,  ha  spiegato  l'assessore  alle  Opere Pubbliche Mario Oro, che aggiunge: “noi tutti vogliamo una città più pulita e presentabile; per ottenere questo risultato servono interventi concreti. Lavoriamo in questa direzione e saremo impegnati a farlo anche nei prossimi mesi; la collaborazione della cittadinanza è fondamentale. Se  c'è  la  possibilità  di  poter  fruire  di  nuove  e  attrezzate  aree,  è  bene utilizzarle. Le buone prassi sono un vantaggio per l'intera collettività.



Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi