Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il temporale non è riuscito ad arrestare i fans così la band, trasferendosi sotto al tendone del ristoro, ha dato vita a un’inaspettata performance acustica
 
Il concerto di Eugenio Finardi, programmato per venerdì 13 giugno, avrebbe dovuto aprire in grande stile l’Estate sandonatese. Il minaccioso temporale scoppiato intorno alle 21 ha reso impossibile l’esibizione dal palco principale di piazza della Pieve. Il cantautore, di fronte alla costanza e alla pazienza del pubblico che non voleva saperne di abbandonare la platea, si è comunque esibito in un’inaspettata performance acustica, intima e improvvisata. Circondato dai suoi 300 fans radunati sotto il tendone-ristorante, ha voluto dare un antipasto di quello che sarebbe stato il vero concerto, rinviato a sabato 21 giugno (alle 21.30) come chiusura dell’Estate delle genti.  «È un privilegio trovarmi qui con voi» ha affermato Finardi nel corso della serata, davanti alla folla di ammiratori che ha potuto vivere l’incredibile occasione di sentire il proprio beniamino a stretto contatto.
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi