Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Sabato mattina sarà realizzata l’asfaltatura del tratto compreso tra il semaforo di via Parri e il rondò di Certosa per ripristinare il fondo stradale rovinato dall’intemperie invernali
 
Un’altra mattinata di stop al transito – questa volta in direzione Melegnano – sul tratto della via Emilia compreso tra il semaforo all’altezza del cavalcavia di via Parri e il rondò di Certosa. Come già accaduto un paio di mesi fa – ma nel senso opposto di marcia – il segmento stradale citato sarà sottoposto a un intervento straordinario di asfaltatura per ripristinare il fondo stradale messo a dura prova dalla intemperie invernali  
Per contenere i disagi conseguenti alle modifiche temporanee della circolazione, l’Ufficio Tecnico ha predisposto le opportune deviazioni del traffico (convogliato lungo via Gramsci) – che saranno opportunamente indicate dalla segnaletica di cantiere – e ha ridisegnato, in accordo con i gestori del servizio, i tragitti dei mezzi pubblici. 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi