Il Gruppo A2A lancia “PULIamo”, una nuova applicazione per l’ambiente al servizio del cittadino
 
 
CS SDMAmsa, la società che da qualche mese gestisce i servizi di igiene ambientale nel territorio comunale, ha presentato in questi giorni un nuovo strumento per aiutare i cittadini a tenere pulita la propria città. Si tratta di “PULIamo”: una nuova applicazione sviluppata dal gruppo A2A (di cui Amsa fa parte) disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.
 
Questa volta la tecnologia viene in aiuto di quanti spesso si trovano di fronte al dilemma “e questo dove lo butto?”. Grazie alla nuova applicazione basterà impugnare lo smartphone e la raccolta differenziata non avrà più segreti: in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento con “PULIamo” si potranno avere informazioni sul corretto smistamento dei rifiuti, conoscere il calendario della pulizia strade, localizzare le isole ecologiche più vicine, segnalare situazioni di degrado nonché richiedere il ritiro degli ingombranti a domicilio.
 
Accedere a questi e ad altri servizi è semplicissimo. È sufficiente collegarsi al sito di Amsa e scaricare l’App gratuita quindi inserendo l’indirizzo di riferimento, si possono subito scoprire i servizi disponibili nella zona selezionata.

 

Log in to comment